martedì 30 giugno 2009

fare sesso? pensi sia complesso??

Sessualità: …. “ e con te come si fa”??
Sono stati scritti migliaia di testi sulla sessualità dei disabili…. Non serve a nulla…
Solo la materia prima è fondamentale!!!!

Prima regola per fare sesso con un disabile (per Lui) è avere ben attivo un organo fondamentale: il cervello, ancor più del pisello, che fanno pure rima ma non è la stessa cosa.
Prima regola (per Lei) è quella di evitare durante l’amplesso frasi del tipo: ti sto facendo male? ce la fai? va bene cosi? se sono troppo pesante e ti schiaccio dimmelo. Quindi reprimere il lato infermiera o ancor peggio: mamma.
Seconda regola (per Lui) se Lei è paralizzata nella parte inferiore e quindi non ha la sensibilità per provare piacere, cercare di stimolare i suoi pensieri, la testa, perchè una donna va ancor più in estasi se la prendi nelle fantasie. Quindi evita di tenere il tuo gingillo sempre nella sua bocca con la scusa che è l’unico posto “attivo”.
Seconda regola (per Lei) evitare espressioni tipo: ohhhhh nel renderci conto che se uno è disabile non vuol dire che anche il cosino lo è pure lui. Un pò di informazione prima sarebbe gradita.
Terza regola (vale per Lui e Lei) è quella di “parlare parlare” “chiedere chiedere”, ci sono tante cose che un disabile non può fare ma altrettante che può, quindi è sempre meglio scoprire che rimanere con il dubbio.
Spero di essere stata utile!

Nessun commento:

Posta un commento